De Silvestri al termine della partita vinta contro il Sassuolo commenta la prestazione del Toro e scherza sulla rete del Gallo Belotti

Lorenzo De Silvestri ha commentato la partita vinta per 3-2 contro il Sassuolo al termine di una rimonta incredibile al Grande Torino grazie anche alla doppia firma sul match di Belotti e al suo Euro-gol del definitivo 3-2: “Siamo partiti molto bene con il Sassuolo, abbiamo creato tante occasioni, il rigore sbagliato ecc. Avevamo di fronte un ottimo Sassuolo a cui faccio i complimenti per essersi presentato in ottima forza. Voglio anche sottolineare la spinta incredibile avuta anche sotto sul 2-1 e abbiamo rimontato il risultato“. De Silvestri commenta anche la prodezza di Belotti che ha segnato grazie al suo assist: “Belotti ha fatto un grande gol, ovviamente è tutto merito mio – ride ndr – nel corso degli allenamenti in settimana ne abbiamo partlato perchè proviamo queste conclusioni, ci siamo detti che potevamo riproporla ed è successo”.

De Silvestri: “Contento di aver rimontato il Sassuolo”

Sul fatto che sia la fotocopia del gol segnato nel 2017, sempre contro il Sassuolo da Belotti, De Silvestri commenta così: “Gol del 2017 me lo ricordavo molto bene, l’avrò visto tantissime volte. Per oggi sono comunque contento di aver rimontato questa partita e di aver vinto”. Dando uno sguardo alla classifica, il Torino è ancora in piena zona Europa, ad un passo dalla Champions: “Dobbiamo crederci fino alla fine. Dobbiamo prendere il carattere di oggi e portarlo ad Empoli e poi con la Lazio in casa. Per la grinta messa in campo oggi, faccio i compliemnti a Zaza e Baselli: eravamo tutti stanchi con i crampi ma ci abbiamo creduto. Adesso siamo lì, ci siamo, abbiamo fatto il record dei punti del Toro in Serie A nell’era dei 3 punti e dobbiamo finire al meglio la stagione”.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 12-05-2019


7 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68

Uno dei pupilli di Sinisa che lo aveva portato, pacco infame, da noi.
Ma uno che quello che ha lo butta sempre in campo.
Giocatore da Toro.

bmarco
bmarco
6 anni fa

L’Atalanta ha Masiello, noi abbiamo il Lollo….. ogni tanto i piedi buoni non servono, basta il cuore

Vegeta
Vegeta
6 anni fa

De Silvestri è un grandissimo atleta e professionista; ce ne vorrebbero 16 come lui…

Le pagelle di Torino-Sassuolo: De Silvestri assist-man e trascinatore, il Gallo decisivo

Zaza: “Ora altri sei punti. Futuro? Ho firmato per 5 anni”